1 Aprile 2023

Gravissimo incidente sul lavoro, si ribalta con il trattore e rimane schiacciato: un 26enne elitrasportato in ospedale

l giovane è rimasto schiacciato dal mezzo agricolo riportando gravi ferite, per questo è stato elitrasportato in ospedale dove si trova ricoverato in pericolo di vita

RONCO ALL’ADIGE. L’allarme è scattato questa mattina, 1 aprile, per un incidente sul lavoro avvenuto nelle campagne di Ronco all’Adige. Erano all’incirca le 8e30 quando un 26enne si trovava alla guida di un trattore, a un certo punto però il giovane ha perso il controllo del mezzo agricolo che si è ribaltato.

Il giovane, di origine indiana, è rimasto schiacciato dal mezzo. Sul posto sono intervenuti i sanitari ma vista la gravità della situazione è stato chiesto l’intervento dell’elicottero. In pochi minuti l’equipe medica d’emergenza è stata elitrasportata sul luogo dell’incidente.

Il 26enne è stata stabilizzato e imbarellato, dopodiché è stato elitrasferito in codice rosso all’ospedale. Le ferite sono molto gravi e il giovane è in pericolo di vita.

In seconda battuta sono intervenuti anche i carabinieri e gli ispettori del lavoro dello Spisal che hanno aperto un’indagine per ricostruire le cause all’origine del grave infortunio sul lavoro.

Tragedia a Ghilarza: 83enne muore sotto il trattore guidato dal figlio

Da quanto si apprende, i due erano a lavoro nelle campagne del paese, quando il figlio avrebbe perso il controllo del mezzo

Tragedia a Ghilarza(Cagliari), dove ieri sera un uomo di 83 anni, Peppino Mele, è morto travolto dal trattore guidato dal figlio. 

Non è ancora chiara la dinamica dell’incidente.

Da quanto si apprende, i due erano a lavoro nelle campagne del paese, quando il figlio avrebbe perso il controllo del mezzo investendo l’anziano padre.

Sul posto è arrivato anche un elicottero dell’Areus, ma per l’uomo non c’è stato niente da fare.

Muore travolto dal trattore

L’incidente si è verificato in frazione Viceno, nel comune di Castel Viscardo, in provincia di Terni

Terni, 1 aprile 2023 – Un uomo di 74 anni è morto travolto dal macchinario agricolo con il quale stava percorrendo una strada poderale. L’incidente si è verificato in frazione Viceno, nel comune di Castel Viscardo, in provincia di Terni.

Secondo quanto ricostruito, l’uomo, mentre percorreva una strada poderale, ha perso il controllo del motocoltivatore che si è ribaltato, travolgendolo. Sul posto vigili del fuoco del distaccamento di Orvieto e i carabinieri. Il personale del 118 ha potuto solo costatare il decesso. Indagini in corso.