10 Novembre

Cade dal tetto di un capannone e precipita nel vuoto per diversi metri: operaio 59enne muore a Ramiola

L’uomo è morto sul colpo. Stava effettuando alcuni lavori di manutenzione

Ennesima tragedia sul lavoro. Stavolta si è verificata a Ramiola, dove un operaio di 59 anni ha perso la vita oggi pomeriggio dopo essere caduto dal tetto di un capannone di un’azienda. L’operaio stava svolgendo alcuni lavori di manutenzione, quando a un certo punto è precipitato volando giù per alcuni metri. 

Nonostante i soccorsi, per lui non c’è stato nulla da fare. L’uomo è infatti morti sul colpo a causa delle ferite riportate, troppo gravi a causa della caduta per lasciargli qualche possibilità di salvarsi. Sulla tragedia stanno indagando i carabinieri. Si sta cercando di capire cosa sia successo, sentendo i testimoni e cercando di stabilire quali possano essere state le cause che abbiano fatto cadere l’uomo. 

Incidente sul lavoro, muore travolto da un trattore

San Felice (Modena), tragedia nel capannone di un’azienda durante la fase di sgancio di un aratro. La vittima è uno storico dipendente. Sconvolti i titolari: “Non riusciamo a capire cosa possa essere successo”

San Felice (Modena), 10 novembre 2024 – Giornata nera, ieri, nella nostra provincia per gli infortuni sul lavoro.

Un operaio è stato travolto all’alba in autostrada ed ora lotta tra la vita e la morte mentre, nel tardo pomeriggio, un uomo di 76 anni è deceduto dopo essere stato investito da un trattore.

Il tragico infortunio agricolo si è verificato intorno alle 16 a San Felice sul Panaro, in via Bignardi all’interno di un’azienda agricola a conduzione familiare.

La dinamica della tragedia è ora al vaglio della Medicina del lavoro, intervenuta prontamente sul posto.