Incidenti lavoro: si ribalta con il trattore, morto 73enne
L’uomo è morto sul colpo, inutile intervento dei sanitari 118
ANSA) – LORETO APRUTINO, 10 NOV – Un uomo è morto in località di Rotacesta di Loreto Aprutino (Pescara) mentre stava lavorando su un terreno agricolo.
Secondo le prime informazioni un 73enne si è ribaltato con il trattore finendo schiacciato sotto il mezzo e morendo sul colpo.
Sul posto sono interventi i sanitari del 118, i vigili del fuoco e i carabinieri della stazione di Loreto che stanno ricostruendo l’accaduto. (ANSA).
Infortunio sul lavoro in Ticino, è morto l’operaio 44enne sepolto sotto le macerie
Una tragedia quella che si è verificata ieri pomeriggio a Bellinzona, in via Canonico Ghiringhelli, all’interno di un cantiere dove era in corso la costruzione di uno stabile residenziale
Non ce l’ha fatta uno dei due operai che ieri pomeriggio, intorno alle 13.30, sono stati travolti da una scala in cemento interna all’interno di un cantiere di via Canonico Ghiringhelli a Bellinzona, in Canton Ticino, dove era in corso la costruzione di uno stabile residenziale.
La vittima è un 44enne cittadino bosniaco domiciliato nel Bellinzonese deceduto sul colpo a causa delle gravi ferite riportate. Il secondo operaio, un 49enne cittadino portoghese domiciliato nel Locarnese, in base alle prime valutazioni mediche, invece ha riportato leggere ferite.