Si ribalta trattore, pensionato muore schiacciato da cassone
A Sestri Levante. Vano intervento vicini e medici del 118
(ANSA) – SESTRI LEVANTE, 12 GIU – Infortunio mortale questa mattina il località Cascine di Sopra in comune di Sestri Levante.
Un pensionato, Enzo Gandolfo di 64 anni è stato schiacciato sotto il cassone del trattore che stava aggiustando ed è deceduto.
L allarme è stato dato dalla compagna: il corpo è stato estratto anche grazie all’intervento di alcuni vicini ma i medici inviati dal 118 e i volontari della Croce rossa hanno potuto solo constatare la morte, avvenuta praticamente sul colpo. La salma è stata trasferita all’ obitorio dell’ospedale San Martino a disposizione del magistrato di turno che potrà disporre l’autopsia. Sul posto le indagini sono svolte dai carabinieri di Sestri Levante. (ANSA).
Incidente tra Vetralla e Capranica, trattore con botte si cappotta: intervento di auto medica e elisoccorso
Sul posto olter i carabinieri, i vigili del fuoco, l’ambulanza, anche l’auto medica e l’elisoccorso atterrato in una zona vicina
Cade dal camion e si rompe le gambe: incidente sul lavoro a Castelnuovo
E’ successo dopo le ore 14 presso uno stabilimento industriale del territorio, intervenuto l’elisoccorso
Brutto incidente sul lavoro nel primo pomeriggio di oggi, 12 giugno, a Castelnuovo Val di Cecina. Secondo quanto si apprende un uomo è caduto dal cassone di un camion presso uno stabilimento industriale del territorio, riportando fratture multiple agli arti inferiori. Sul posto è intervenuto il medico della Misericordia di Castelnuovo e l’elisoccorso Pegaso 1, elicottero che ha trasportato l’infortunato all’ospedale di Siena in codice giallo.