13 Aprile 2023

Giovedì 13 Aprile 2023 è stato un giorno tragico: in ventiquattro ore sono morte dodici persone sul lavoro. Una ogni due ore. Così dall’inizio dell’anno, tre mesi e mezzo, il computo dei lavoratori caduti sale a 289.

Incidente sul lavoro in una cava a Brienza, morto un operaio

Aveva 45 anni. Indagini dei Carabinieri

ANSA) – POTENZA, 13 APR – Un operaio di 45 anni, che era al lavoro in una cava, a Brienza (Potenza), è morto stamani.


    Indagini sono in corso da parte dei Carabinieri per accertare la dinamica dell’incidente.

Sul posto sono giunti anche gli operatori sanitari del 118 Basilicata soccorso, che hanno solo potuto constatare la morte dell’uomo.

Bari, il trattore finisce fuori strada e si ribalta: muore agricoltore di 57 anni

L’incidente in itinere alle 19 di giovedì 13 aprile a Terlizzi, nel Barese: i Carabinieri sono al lavoro per ricostruire la dinamica

Incidente mortale intorno alle 19 di giovedì 13 aprile a Terlizzi, nel Barese. Un agricoltore di 57 anni ha perso la vita dopo che il trattore che stava guidando su viale Ciurcitano, a poche decine di metri dall’incrocio con la strada provinciale 112 Molfetta-Terlizzi, ha finito la sua corsa fuori strada. Il mezzo si è ribaltato e l’uomo è morto sul colpo.

Pesaro: cade da 4 metri amputandosi una gamba. Muore dissanguato, voleva tagliare un ramo

L’uomo è volato giù dopo esser stato colpito da un pezzo d’albero. E ha avuto l’arto reciso dalla lama della benna su cui si trovava

Pesaro, 13 aprile 2023 – Morire per tagliare un ramo. E’ accaduto ieri pomeriggio intorno alle 17 nella campagne di Pietrarubbia, esattamente a Ca Carbone. Un pensionato di 78 anni, Renzo Dominici, sposato, due figli, molto esperto nei lavori in campagna, è stato trovato morto dissanguato dalla moglie che era andata a verificare perché il marito non fosse tornato a casa all’ora solita.