Si ribalta il trattore, muore un ventenne che lavorava nei campi
Tragedia del lavoro a Mombello Torinese, all’arrivo dei soccorsi il giovane era già morto
Tragico incidente sul lavoro nel tardo pomeriggio di ieri – sabato 11 marzo – nel torinese. Un ragazzo ventenne ha perso la vita rimanendo schiacciato dal trattore che stava guidando.
Il fatto è accaduto intorno alle 18 in via Sant’Anna a Mombello. Il ragazzo – Iosif Roata che aveva compiuto 20 anni l’8 febbraio scorso – era alla guida di un trattore quando il mezzo si è ribaltato ed è rimasto schiacciato.
Incidente sul lavoro a Borgo Lares, grave operaio di 38 anni
Trasferito d’urgenza all’ospedale di Trento
(ANSA) – TRENTO, 14 MAR – Un uomo di 38 anni è stato trasferito d’urgenza all’ospedale Santa Chiara di Trento in seguito a un incidente avvenuto in un impianto produttivo in località Zuclo, nel Comune di Borgo Lares (Trentino).
Dalle prime informazioni, l’uomo, che ha riportato dei traumi a causa di una caduta, è in pericolo di vita.
Sul posto sono intervenuti gli operatori sanitari, con l’autosanitaria, l’ambulanza e l’elicottero di soccorso, gli agenti della Polizia locale delle Giudicarie e i tecnici dell’Uopsal. (ANSA).
Cade da un ponteggio e muore, tragedia nel cantiere edile
Luni (La Spezia), l’elettricista aveva 63 anni: originario di Massa, lavorava per un’azienda di Carrara
bulanza (foto di repertorio)
Luni (La Spezia), 14 marzo 2023 – Un operaio elettricista di 63 anni – R.C. – originario di Massa è stato trovato morto nel cantiere di una casa di nuova costruzione in località Dogana di Ortonovo, a Luni, poco lontano dalla zona archeologica. L’uomo lavorava per una nota azienda di Carrara.
Secondo le prime informazioni, l’uomo sarebbe caduto da un’impalcatura riportando un violento trauma cranico e facciale. Sul posto i carabinieri di Luni e la Pubblica assistenza