Cade mentre monta una gru, grave un operaio
L’incidente sul lavoro si è verificato nel centro storico di Fermo. il 57enne di Monte Urano è stato trasportato prima al “Murri” e poi ad Ancona, dove si trova ricoverato in prognosi riservata
Fermo, 15 luglio 2024 – Stava montando una gru in un cantiere nel centro storico di Fermo quando, per cause ancora in corso d’accertamento, ha perso l’equilibrio ed è caduto a terra facendo un volo di circa cinque metri. Sfortunato protagonista dell’incidente sul lavoro è stato un operaio di 57 anni di Monte Urano dipendente di una ditta edile di monturanese che stava operando in via Cesare Battisti. Erano da poco passate le 7,30 di ieri mattina quando l’uomo si è schiantato sul selciato e i suoi colleghi hanno subito lanciato l’allarme. Sul posto sono subito intervenuti i sanitari della Croce Verde di Fermo che, dopo aver prestato le prime cure all’operaio e stabilizzato le sue condizioni, lo hanno trasportato al pronto soccorso di Fermo.
Gravissimo operaio colpito dalla sponda di un camion
E’ accaduto oggi in un’azienda in zona industriale Trieste
Un operaio è rimasto gravemente ferito in un incidente sul lavoro avvenuto nell’area di una ditta della zona industriale, in via Caboto.
Come precisa l’emittente televisiva Tele4, l’uomo mentre scaricando un camion sarebbe stato colpito violentemente dalla sponda dello stesso automezzo.