Morto sul lavoro, cava sotto sequestro: Procura apre un’inchiesta
Poco dopo le 17.30 di lunedì 16 gennaio Andrei Perepujniy, 31enne moldavo residente a Susegana, ha perso la vita a Cava Mosole Treviso. Al lavoro i tecnici dello Spisal e carabinieri
Tragedia sul lavoro nel pomeriggio di lunedì 16 gennaio: Andrei Perepujniy, operaio di 31 anni moldavo d’origine ma residente a Susegana, ha perso la vita alla Cava Mosole, tra i comuni di Villorba e Spresiano. L’uomo lascia la compagna, impiegata all’Hotel Thai Si (sempre al lago delle Bandie), e una figlia di quattro anni. L’allarme è scattato a fine turno, poco prima delle 18, quando Remo Mosole (titolare della cava) si è accorto che il dipendente mancava all’appello di fine giornata.
In Bergamasca due incidenti mortali di uomini diretti al lavoro in pochi giorni
Le vittime sono l’operaio investito a Mornico e il 49enne travolto questa mattina (16 gennaio) sull’A4. I sindacati: «Inizio anno drammatico»
Sono state mattinate di brutte notizie quelle degli ultimi giorni in Bergamasca. Venerdì 13 gennaio, un operaio senegalese in sella alla sua bici e diretto al lavoro ha perso la vita a Mornico al Serio, lungo la ex statale Ogliese, e oggi, lunedì 16 gennaio, c’è stata un’altra vittima della strada: il 49enne bergamasco Orazio Ingegneri ha perso la vita in autostrada nello scontro fra tir che ha immobilizzato la circolazione per diverse ore.
Caduto da un’altezza di 5 metri addetto pulizie morto a Corciano
L’uomo stava pulendo i vetri di un palazzo
ANSA) – CORCIANO (PERUGIA), 16 GEN – E’ caduto da un’altezza di 5 metri un uomo di 56 anni, di Magione, dipendente di una ditta di pulizie, morto nella tarda mattinata di lunedì in seguito a un incidente sul lavoro avvenuto a San Mariano di Corciano.
Sul posto è intervenuto il personale della polizia di Stato di Perugia.
L’uomo – riferisce la questura – è precipitato, per cause ancora da accertare, mentre lavorava all’interno di un edificio, intento a pulire alcune vetrate.
Una persona, accortasi dell’accaduto, ha immediatamente allertato il 118 e la polizia, giunti poco dopo sul luogo dell’incidente. Sul posto anche la polizia scientifica, il medico legale e personale dell’Azienda sanitaria locale.
Il 56enne, nonostante il tentativo di rianimazione dei sanitari, è deceduto sul posto.
Sono in corso le indagini da parte della Procura di Perugia per ricostruire l’accaduto. (ANSA).