Tragedia in Abruzzo: bambino di 4 anni muore travolto dal trattore
PESCARA – Tragedia in Abruzzo. Un bambino di quattro anni è morto, oggi pomeriggio, dopo essere stato travolto da un trattore. La tragedia è avvenuta a Pescara. Alla guida del mezzo, secondo le prime informazioni dei soccorritori, c’era il padre.
Sul posto sono intervenuti il 118, che non ha potuto fare altro che constatare il decesso del piccolo, e le forze dell’ordine, che si stanno occupando di tutti gli accertamenti del caso.
Incidente a Rivara: trattore si ribalta su un terreno, uomo ferito
Paura nel pomeriggio di ieri, lunedì 27 marzo 2023, per un pensionato di 78 anni in via Pont a Rivara. L’uomo è rimasto incastrato sotto il suo trattore, che si è ribaltato mentre cercava di tirare giù un albero su un terreno di sua proprietà. Per soccorrerlo sono intervenuti i sanitari con l’elisoccorso e anche i vigili del fuoco dei distaccamenti di Ivrea e Castellamonte e con l’elicottero Drago del comando provinciale. È stato poi trasportato all’ospedale Cto di Torino dove le sue condizioni sono state giudicate non preoccupanti. Le indagini sono condotte dai carabinieri del nucleo radiomobile della compagnia di Venaria Reale.