18 Gennaio 2024

Malore fatale sul lavoro, muore camionista

Purtroppo vani i soccorsi. L’uomo si è accasciato al suolo mentre si trovata sul mezzo. Per tirarlo giù sono intervenuti i vigili del fuoco, che lo hanno affidato al medico

Dopo tre ore circa è stata riaperta al transito veicolare via degli Artigiani a Bolzaneto, chiusa dalla polizia locale intorno alle 12.30 di giovedì 18 gennaio 2024 dopo che l’autista di una bisarca ha accusato un malore.

Sul posto sono intervenuti l’automedica Golf 2, un’ambulanza della Croce Oro di Manesseno e i vigili del fuoco, che hanno calato l’uomo dalla bisarca per affidarlo alle cure del medico, rivelatesi purtroppo vane.

Precipita da un’altezza di quattro metri, grave incidente sul lavoro al Forte

Si tratta di un 23enne ricoverato in codice rosso all’ospedale Cisanello di Pisa

Grave incidente sul lavoro questa mattina, giovedì 18 gennaio 2024, a Forte dei Marmi per un ragazzo di 23 anni. Ancora tutta da ricostruire la dinamica, ma secondo le prime informazioni sembra che il ragazzo sia precipitato da un’altezza di 4 metri in un cantiere edile. Tutto è successo tra via Duilio e viale Morin.

Immediati i soccorsi. E’ stato fatto salire in volo anche l’elisoccorso Pegaso 3, che ha portato il ragazzo al Cisanello di Pisa. La diagnosi parla di un politrauma. Gravi le condizioni.