2 Dicembre 2023

Tragedia sul lavoro a Pescara: la vittima è un 55enne originario del Chietino

L’operaio è precipitato dal tetto di una palazzina durante alcuni lavori di ritrutturazione. Inutile l’intervento dei sanitari del 118, l’uomo sarebbe morto sul colpo

Tragedia sul lavoro a Pescara dove questa mattina un operaio di 55anni originario della provincia di Chieti è morto dopo essere precipitato per alcuni metri mentre stava svolgendo lavori edili sul tetto di uno stabile.

Troppo gravi le lesioni riportate tanto che i soccorritori del 118 intervenuti non hanno potuto far altro che constatarne il decesso, come riporta IlPescara. Sul posto è giunta anche una pattuglia della squadra volante. Al momento della tragedia tirava un forte vento. La caduta non ha lasciato scampo all’uomo che sarebbe morto sul colpo per un politrauma da precipitazione.

Uomo morto sotto carico di legna che stava portando a casa

Tragedia a Sestri Levante. La vittima aveva 65 anni

Un uomo di 65 anni è morto nel pomeriggio per un incidente agricolo mentre trasportava un carico di legno nell’entroterra di Sestri Levante (Genova).

La vittima è Mauro Tubino.

Aveva raccolto legna e stava rientrando a casa con un pesante carico quando per motivi da chiarire è caduto sul terreno impervio rimanendo schiacciato e battendo il capo a terra. Un testimone ha dato l’allarme ed è arrivto il personale del 118 che nonostante i tentativi di rianimazione non ha potuto salvarlo. I carabinieri della compagnia di Sestri Levante stanno svolgendo le indagini per verificare la dinamica della tragedia.