Incidente sul lavoro a Portici, operaio ghanese morto dopo una settimana di agonia
Il 53enne era stato sottoposto ad un intervento chirurgico, per una emorragia celebrale. L’operazione era riuscita, ma le ferite riportate erano troppo gravi
È morto dopo una settimana di agonia l’operaio 53 enne originario del Ghana, caduto da una impalcatura mobile durante i lavori di ristrutturazione a Portici. L’incidente sul lavoro si era verificato domenica scorsa.
Il 53enne è deceduto nella notte a causa delle lesioni riportate: era ricoverato presso l’ospedale del Mare di Napoli. La salma è ora a disposizione della Procura di Napoli che disporrà l’autopsia.
L’uomo di origini ghanesi, regolare sul territorio italiano, era stato portato al pronto soccorso dell’ospedale del Mare per le ferite riportate a seguito della caduta da un’impalcatura mobile di circa 3 metri, mentre svolgeva lavori in un negozio.
Il 53enne era stato sottoposto ad un intervento chirurgico, per una emorragia celebrale. L’operazione era riuscita, ma le ferite riportate erano troppo gravi e il 53enne non si è mai ripreso.
Il locale dove si stavano effettuando i lavori è stato sequestrato, con i rilievi che sono stati effettuati dai carabinieri del nucleo investigativo di Torre Annunziata. Indagini in corso sono condotte dai carabinieri della Compagnia di Torre del Greco.