Tragedia a Cornigliano: precipita dalla finestra mentre monta le finestre, morto sul colpo
Tragedia in piazza Massena, a Cornigliano, dove un uomo di 72 anni è morto sul colpo dopo essere caduto dalla finestra
Tragedia a Cornigliano, dove un uomo è caduto dalla finestra di un appartamento mentre stava sistemando i nuovi infissi, morendo sul colpo.
Secondo le prime informazioni l’uomo, 72 anni, stava lavorando per montare le nuove finestre di un alloggio, al primo piano, affacciato su piazza Massena, quando verso le 12 ha perso l’equilibrio ed è precipitato a terra.
Sul posto la Croce Rosa Rivarolese e l’automedica Golf 4, ma la caduta è stata fatale e i soccorsi purtroppo non hanno potuto fare nulla se non constatare il decesso del 72enne. Presente anche la polizia di Stato per sentire i testimoni e chiarire la dinamica.
Sul posto il nucleo Prevenzione e Sicurezza Ambienti di Lavoro di Asl3. Sembrerebbe che l’uomo stesse lavorando nell’abitazione di un parente, per cui non si tratterebbe di un formale incidente sul lavoro. L’Asl relazionerà su quanto accaduto al magistrato di turno Francesco Cardona Albini, ma il fascicolo potrebbe andare al gruppo Lavoro e Salute, il cui coordinatore è il procuratore aggiunto Francesco Pinto.