23 Gennaio

Cade da una scala mentre è a lavoro: morta una donna

Ennesima morte bianca. La vittima aveva 48 anni. Si è spenta stamane all’ospedale di Pozzuoli

ella tarda mattinata di oggi, una donna di 48 anni originaria dell’Ecuador è morta nell’ospedale di Pozzuoli. Pare che ieri pomeriggio fosse caduta da una scala, mentre lavorava presso un’azienda di Arzano, in via delle Industrie. 

Prima trasportata all’ospedale di Frattamaggiore, è stata trasferita a quello di Pozzuoli dove ha perso la vita per le lesioni subite.

La salma è stata sequestrata. Indagini in corso dei carabinieri della Tenenza Di Arzano.

Muore schiacciato da un albero

L’incidente è avvenuto a Rotella (Ascoli), la vittima è Emanuele Vagnoni. L’uomo stava tagliando una pianta in un appezzamento privato. Sul posto sono giunti i sanitari del 118 che non hanno potuto far nulla per salvargli la vita

Rotella (Ascoli), 23 gennaio 2025 – La Procura di Ascoli Piceno ha aperto un fascicolo per l’incidente sul lavoro avvenuto nel pomeriggio di oggi a Rotella (Ascoli Piceno) nel quale ha perso la vita Emanuele Vagnoni, 51enne titolare di una ditta di trasporti di Comunanza impegnata anche nell’industria boschiva.

L’uomo stava tagliando un albero in un appezzamento privato che, nel cadere, è precipitato su un altro albero vicino che si è spezzato colpendo mortalmente alla testa il boscaiolo.