25 Giugno 2023

Erano due camerieri che avevano appena finito il lavoro

ANSA) – ROMA, 25 GIU – Sono stati travolti in pieno, mentre spingevano la loro auto in panne, da una Bmw che transitava sul viadotto calabrese dove la loro auto si era fermata: per Bruno Vavalà di 23 anni e Nicola Callà di 60 anni, non c’è stato scampo.

    Le vittime di questo incidente avvenuto questa mattina presto – presso il Comune di Simbario – sono due camerieri che avevano appena finito di lavorare a un banchetto di nozze. Uno dei due è stato addirittura sbalzato giù dal cavalcavia per la violenza dell’impatto. Sul posto i carabinieri e i vigili del fuoco, oltre alle ambulanze. (ANSA).

Trento, trattore si ribalta ad Ala: l’autista di 87 anni muore sul colpo

Nuova tragedia nelle campagne della Vallagarina a Trento. Domenica mattina a Chizzola di Ala un agricoltore di 87 anni ha perso la vita dopo essere rimasto schiacciato sotto il suo trattore.

Un terribile incidente, dove un anziano contadino del posto è morto a causa del ribaltamento del trattore che stava guidando. Nonostante il tempestivo intervento dei soccorsi, immediatamente allertati, non c’è stato nulla da fare per poter salvare l’agricoltore. L’allarme è scattato poco dopo le 11 del mattino, quando il trattore dell’uomo si è capovolto lungo una stradina di campagna in pendenza. Secondo i primi accertamenti delle forze dell’ordine, il mezzo sarebbe caduto su una strada più a valle schiacciando il conducente. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco volontari di Ala, che hanno cercato disperatamente di liberare l’anziano dal mezzo agricolo ribaltato. A occuparsi dei soccorsi sanitari, un’ambulanza e l’elicottero di Trentino Emergenza. Purtroppo, nonostante gli sforzi, l’uomo è stato dichiarato morto sul posto. Ora le autorità competenti hanno avviato gli accertamenti per ricostruire la dinamica precisa dell’incidente.