25 Marzo

Operaio di 60 anni precipita dal tetto di un’azienda e muore

Il tragico incidente sul lavoro costato la vita a un uomo è avvenuto questo pomeriggio nella zona industriale di Aprilia

Tragedia nel pomeriggio di oggi ad Aprilia, in via della Meccanica. Un operaio di 60 anni è morto precipitando dal tetto di un’azienda. Da quanto si apprende l’uomo stava effettuando lavori sul solaio di un capannone nella zona industriale di Aprilia, quando, per cause ancora in corso di accertamento, è caduto nel vuoto.

Il volo da diversi metri di altezza non gli ha lasciato scampo e il 60enne è morto sul colpo. Nell’azienda sono intervenuti i vigili del fuoco e i carabinieri del reparto territoriale che stanno cercando di ricostruire la dinamica dell’incidente. 

Malore sul luogo di lavoro a Torrazza Piemonte: morto un uomo di 44 anni

n uomo di 44 anni è morto a causa di un malore nel pomeriggio di lunedì 25 marzo a Torrazza Piemonte. Il 44enne, nato in Romania e residente a Pomaretto, stava lavorando nel cantiere del nuovo polo logistico quando ha accusato un malore, si è accasciato a terra ed è morto. Vani i tentativi di rianimazione effettuati sul posto dove poi sono sopraggiunti i carabinieri della compagnia di Chivasso e i tecnici Spresal dell’Asl To4. 

TRAGEDIA SUL LAVORO/ GAMBASSI TERME/ VIA VOLTERRANA

Si taglia con la motosega, 59enne muore per emorragia

Trasportato col Pegaso a Careggi, non c’è stato niente da fare

Ennesima tragedia sul lavoro, stavolta nell’Empolese. Un uomo di 59 anni è deceduto dopo una lotta contro il tempo che lo ha visto arrivare arrivare in condizioni già critiche in ospedale. Mentre stava potando degli olivi in un terreno lungo la via Volterrana, dalle prime ricostruzioni l’uomo si sarebbe ferito coi denti della motosega all’altezza dell’ascella. 

Nonostante l’impatto che gli ha fatto subito perdere molto sangue causando una forte emorragia, l’uomo – originario di Firenze – è riuscito ad allertare i soccorsi che sono prontamente intervenuti grazie all’elicottero Pegaso.

Arrivato in codice rosso a Careggi, il personale dell’ospedale ha cercato in tutti i modi di tenerlo in vita ma la gran quantità di sangue perso gli è risultata fatale.