27 Giugno 2023

Finisce dentro una mietitrebbia, 43enne muore a Carbonia

Incidente sul lavoro. La vittima, un agricoltore di 43 anni, era con il padre

Incidente sul lavoro nelle campagne di Carbonia.

La vittima è un agricoltore di 43 anni, Omar Locci, di Carbonia, che è rimasto chiuso all’interno di una rotoimballatrice di balle di fieno.

La tragedia è avvenuta nella zona Pip di Carbonia. Il 43enne stava lavorando insieme al padre, a quanto pare nel tentativo di riparare il mezzo agricolo, quando è rimasto chiuso all’interno dello stesso.  Il padre, che si trovava poco distante, lo ha sentito urlare e ha cercato di aiutarlo. Sul posto sono subito arrivati i medici del 118, i vigili del fuoco e poco dopo i carabinieri, ma per il 43enne non c’era più nulla da fare. Gli agenti della polizia locale di Carbonia sono al lavoro per ricostruire l’esatta dinamica della tragedia. Il mezzo agricolo è stato sequestrato.

Parma, incidente in A15 oggi 27 giugno 2023: camion con gru tocca il cavalcavia, morto l’autista

Tragico incidente sull’A15 oggi 27 giugno 2023, all’altezza di Selva di Bocchetto (Parma). Un camion con una gru ha infatti toccato il cavalcavia, ribaltandosi. Morto l’autista. L’autostrada tra Parma e La Spezia è rimasta chiusa tra Fornovo e Borgotaro, in direzione La Spezia.

Precipita nel vuoto mentre lavora sul tetto, grave un 22enne

Incidente sul lavoro nel capannone della Titanium Consulting & Trading di Buccinasco. Grave un operaio di 22 anni

Un operaio di 22 anni è rimasto gravemente ferito in seguito a un incidente sul lavoro nella sede di Buccinasco della Titanium Consulting & Trading, azienda che si occupa di metalli. L’infortunio è avvenuto nella mattinata di martedì 27 giugno all’interno del capannone al civico 20 di via dell’industria di proprietà della Rhenus Logistics (che ha la sua sede operativa in un fabbricato vicino).

Le condizioni del manovale, cittadino marocchino, sono subito apparse gravi, tanto che la centrale operativa del 118 ha inviato un’ambulanza e un’automedica in codice rosso. Il 22enne, stabilizzato dai sanitari, è stato trasportato in codice rosso al pronto soccorso dell’ospedale Niguarda.