27 Maggio

Morto sul lavoro: operaio di 33 anni schiacciato da un macchinario

L’infortunio fatale alla Fab: inutili i soccorsi. Indagini in corso per capire come sia avvenuta l’ennesima tragedia

Pesaro, 27 maggio 2024 – Un incidente mortale sul lavoro è avvenuto intorno alle 23 alla Fab di Gallo di Petriano, in provincia di Pesaro e Urbino.

Simone Mezzolani, un operaio di 33 anni, ha perso la vita all’interno della fabbrica. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, l’uomo è rimasto schiacciato da un macchinario, mentre stava facendo manutenzione.

Sono stati chiamati immediatamente i soccorsi, ma è stato vano l’intervento dei sanitari del 118 che sono arrivati poco dopo sul luogo della tragedia, assieme ai carabinieri.

Il 33enne è morto sul colpo. Sul posto anche il personale dell’Ispettorato del lavoro per ricostruire la dinamica e le cause dell’incidente nell’azienda che produce componenti per il distretto del mobile

Si schiantano due camion e un’auto: due morti sul colpo, inferno di fuoco

Due vittime, un’auto in fiamme e strada bloccata. È pesantissimo il bilancio dell’incidente che si è verificato nella mattinata di oggi (lunedì 27 maggio) lungo la Sr 11, al confine tra Sirmione e Peschiera del Garda. Stando a una primissima ricostruzione, due camion si sarebbero scontrati frontalmente. Un impatto devastante, che non ha lasciato scampo ai due conducenti: entrambi sono morti sul colpo.