Ha un malore e cade dal trattore, 56enne muore schiacciato
In Valchiavenna, i carabinieri sequestrano il mezzo
ANSA) – SONDRIO, 28 MAG – Un improvviso malore lo fa sbalzare dal trattore che stava guidando venendo così schiacciato dal pesante mezzo.
È morto così, secondo i primi accertamenti dei carabinieri del Norm di Chiavenna, in provincia di Sondrio, un agricoltore di 56 anni oggi poco dopo le 6.30 in Valchiavenna.
È avvenuto lungo una strada di campagna in località Somaggia, frazione di Samolaco, dove la vittima risiedeva. A nulla sono valsi i tentativi di salvare l’uomo da parte dei sanitari del 118 intervenuti con i Vigili del fuoco del distaccamento di Mese. Il trattore, al momento, è stato posto sotto sequestro e il corpo senza vita trasportato all’obitorio dell’ospedale di Chiavenna, dove ora si trova a disposizione della Procura di Sondrio. (ANSA).
Un incidente sul lavoro questa mattina in contrada Casinello a Pisticci
A perdere la vita Antonio Santamaria, 56 anni del posto, travolto dal trattore in un’azienda agricola
Un incidente sul lavoro si è verificato questa mattina in contrada Casinello a Pisticci. A perdere la vita Antonio Santamaria, 56 anni del posto, travolto dal trattore mentre lavorava all’interno di un’azienda agricola, dove si trovava insieme al figlio. Sul fatto indagano i Carabinieri.