Il traliccio gli piomba addosso mentre lavora: Nicasio Moncada muore sul colpo
Stando alle prime informazioni il 44enne stava bonificando un terreno di sua proprietà quando il traliccio lo ha travolto. I vigili del fuoco hanno dovuto estrarlo dall’escavatore di cui era a bordo
Un operaio di 44 anni, Nicasio Moncada, ha perso la vita in un drammatico incidente avvenuto in contrada Canne Masche, a Termini Imerese, nella mattinata di oggi, lunedì 28 ottobre. L’uomo è stato ucciso da un traliccio che lo ha schiacciato mentre stava lavorando per bonificare un terreno di sua proprietà. Stando alle prime informazioni il traliccio è piombato improvvisamente sull’escavatore che Nicasio stava utilizzando, atterrando sulla cabina senza lasciargli scampo.
Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 che hanno soccorso il 44enne e tentato di rianimare mentre i vigili del fuoco lo hanno estratto dal mezzo. Tentativi che però si sono rivelati inutili. I carabinieri indagano per ricostruire cosa sia successo. Come riferisce PalermoToday, l’incidente è avvenuto nei pressi della zona Fiat. Moncada, originario di Sciara, lascia un bambino piccolo.
Autocarro si schianta sul guardrail mentre vanno al lavoro: morti due trentenni a Foggia
La tragedia nella primissima mattinata di lunedì sulla strada statale 16 Adriatica tra Foggia e San Severo. I due venditori ambulanti si stavano recando al lavoro con un collega, rimasto ferito nello stesso impatto.
Colpito da un malore improvviso, 54enne muore alla Iveco di Suzzara
Nonostante il tempestivo intervento delle automediche e dell’ambulanza, per la vittima non c’è stato nulla da fare
Dramma nel corso della mattinata di oggi, lunedì 28 ottobre 2024, a Suzzara, in provincia di Mantova. Un uomo di 54 anni è morto mentre stava lavorando alla Iveco di viale Zonta Stelvio. Erano passate da poco le 10.30 quando si è sentito male. Il malore l’ha colpito improvvisamente