29 Agosto

Grave incidente sul lavoro in un cantiere, artigiano precipita da sei metri

L’episodio poco dopo le 11 a Montebelluna in via Sant’Andrea. Intervenuto l’elicottero del Suem 118 che ha trasportato il ferito al Ca’ Foncello. Intervenuti i carabinieri e i tecnici del nucleo Spisal dell’Ulss 2

Grave incidente sul lavoro nella mattinata di oggi, 29 agosto, a Montebelluna in via Sant’Andrea, in un cantiere edile. A restare ferito un 42enne, titolare di un’impresa edile, che stava effettuando dei lavori di manutenzione sul tetto del capannone della termoidraulica Robazza e Quaggiotto. L’uomo, G.L., di Vedelago, è improvvisamente precipitato nel vuoto, da un’altezza di circa sei metri: la copertura, secondo i primi accertamenti, è ceduta improvvisamente sotto ai suoi piedi. L’uomo, intubato sul posto da medico e infermieri del Suem 118, è stato trasportato d’urgenza in elicottero al pronto soccorso dell’ospedale Ca’ Foncello di Treviso, riportando un grave trauma cranico, oltre ad altre lesioni molto serie. La prognosi è attualmente riservata. Accertamenti sono in corso da parte dei tecnici del nucleo Spisal dell’Ulss 2 e dei carabinieri della Compagnia di Montebelluna.

Si ferisce con la motosega mentre pota piante, morto 77enne

Letale un taglio alla gola. Nel giardino di casa nel Modenese

Stava potando le piante nel proprio giardino di casa quando ha perso il controllo della motosega che stava impugnando, restando gravemente ferito.

A causa di un profondo taglio alla gola l’anziano è deceduto poco dopo.