29 Aprile 2023

Incidente sul lavoro a Faenza, operaio di 48 anni muore schiacciato da mezzo agricolo

Un uomo di 48 anni, Luca Ferretti, è morto ieri sera all’ospedale Bufalini di Cesena a causa di un incidente sul lavoro avvenuto poche ore prima a Faenza, in provincia di Ravenna, in un’azienda che noleggia macchinari per l’agricoltura. L’uomo è rimasto schiacciato da un mezzo agricolo.

Secondo quanto ricostruito, l’operaio stava operando per la messa a terra del mezzo quando ci sarebbe stato il cedimento di una sponda laterale. Il 48enne ha riportato varie lesioni tra cui un gravissimo trauma cranico. L’uomo è stato soccorso e trasportato in eliambulanza in ospedale dove è deceduto poco dopo il suo arrivo. Sul caso sono in corso le indagini della procura di Ravenna, coordinate dal pm Stefano Stargiotti, che sta disponendo il sequestro dei mezzi in attesa di una perizia tecnica

Preso il conducente che ha ucciso con l’auto un runner nel Reggiano

L’incidente stamattina a Cadelbosco Sopra, la vittima aveva 56 anni

È stato arrestato dai carabinieri con l’accusa di omicidio stradale il conducente che ha investito e ucciso un runner di 56 anni stamattina nel Reggiano.

L’uomo, un 45enne residente in provincia di Pavia, era alla guida della Mercedes Clk che ha investito la vittima, Paolo Guidetti, che si stava allenando in via Cristoforo Colombo, a
Zurco di Cadelbosco Sopra, ed è morto sul colpo dopo il tremendo impatto.

    Dopo gli accertamenti, la procura di Reggio Emilia diretta dal procuratore Calogero Gaetano Paci che ha aperto un’inchiesta, ha ordinato l’arresto eseguito dai militari della compagnia di Guastalla.

   L’incidente è avvenuto stamattina alle 7,30 a Zurco, frazione del Comune di Cadelbosco Sopra. La vittima stava correndo su via Cristoforo Colombo quando è stato centrato, all’incrocio con via Viazza. Il podista è stato sbalzato per diversi metri ed è morto sul colpo a seguito delle gravi lesioni riportate.
La vettura è finita fuori strada in un piccolo fossato, col conducente che ha riportato ferite di media gravità. 

Morto schiacciato dal trattore, tragedia nel grossetano: il 76enne stava lavorando il terreno di un parente

Il trattore si è ribaltato e l’anziano è rimasto schiacciato da una ruota

Tragico incidente in campagna. Un uomo di 76 anni è morto schiacciato dal trattore che si è ribaltato. La tragedia è avvenuta nel Grossetano, nel comune di Monterotondo Marittimo. 

Tragedia del lavoro a Vibo, si ribalta il trattore morto agricoltore

Ennesima tragedia del lavoro, questa volta a Vibo Valentia è morto un agricoltore schiacciato dal proprio trattore che si è ribaltato

VIBO VALENTIA – Incidente mortale sul lavoro questa mattina alle 12.30 a Vibo, in contrada Zufró, nei pressi del 501 Hotel. Un uomo, Filippo Rubino del ‘53, si trovava alla guida del suo trattore in un fondo agricolo dove stava lavorando quando, per cause in corso di accertamento, il mezzo si è ribaltato finendo in un terreno sottostante.

Incidente sul lavoro: perde il controllo del trattore, muore un anziano

Il sinistro si è verificato in un terreno agricolo tra Agropoli e Torchiara

Dramma in un terreno agricolo tra Agropoli e Torchiara, nel pomeriggio di venerdì. Fatale per un anziano, infatti, è stato un incidente sul lavoro, in località Case bianche: il malcapitato, A.C. le sue iniziali, sarebbe stato travolto dal suo stesso trattore che si sarebbe improvvisamente ribaltato.