29 Gennaio

Cade dal tetto di un capannone, fabbro muore nel Sassarese

Un fabbro di 62 anni, Sergio Vannini, di Bono, è morto questo pomeriggio cadendo dal tetto di un capannone all’interno di un’azienda agricola di Buddosò, in provincia di Sassari.


    L’uomo stava lavorando al montaggio di una tettoia per conto della sua impresa a conduzione familiare, ‘Soluzioni in metallo srl’, quando avrebbe perso l’equilibrio precipitando da un’altezza di circa 7 metri.


    Quando sono arrivati i medici del 118 a bordo dell’elisoccorso, per lui non c’era più nulla fare. Lascia la moglie e due figlie. Sulle cause e la dinamica dell’incidente stanno indagando i carabinieri della stazione di Buddusò e il personale dello Spresal.

Incidente sul lavoro a Sorbolo: grave operaio 46enne

Grave incidente sul lavoro lunedì mattina: un operaio moldavo di 44 anni è rimasto gravemente ferito e rischia l’ammirazione di mano e avambraccio.

L’uomo stava lavorando in una linea di produzione all’Emiliana Gourmet, a Stobolo, quando è rimasto intrappolato in una pressa.

Uomo schiacciato da un bancale in una ditta: è in coma

L’uomo è stato traportato in codice rosso all’ospedale Niguarda di Milano

Intubato e privo di sensi. È così che il personale del 118, arrivato con ambulanza, automedica ed elisoccorso, ha trasportato in ospedale l’operaio di 57 anni rimasto schiacciato da un bancale in una ditta a Settimo Milanese. L’incidente sul lavoro è avvenuto poco prima delle 14, all’interno della Satisloh, una fabbrica specializzata nella produzione di lenti. 

Sul posto, in via Campaccio 13, sono arrivati i soccorritori in codice rosso. Il ferito è stato trasferito al Niguarda di Milano in condizioni delicatissime per via di un doppio trauma: toracico e cranico.