Operaio 57enne cade da otto metri di altezza e muore: l’Abruzzo conta un’altra vittima sul posto di lavoro
La tragedia è avvenuta la mattina di lunedì 29 luglio nel cantiere dell’istituto Crocetti-Cerulli di Giulianova (Teramo): avrebbe sbattuto la testa morendo sul colpo. Sul posto 118, Asl e carabinieri
L’Abruzzo piange un altro morto sul lavoro: si tratta di Fabrizio Piccinini, operaio 57enne caduto oggi, lunedì 29 luglio, da un sottotetto mentre lavorava alla controsoffittatura dell’istituto alberghiero “Crocetti Cerulli” di Giulianova (Teramo).
Cade dal ponteggio di un cantiere a Pieve Vergonte (Verbania): morto operaio di 41 anni
È precipitato da un altezza di 7 metri mentre camminava su un ponteggio di un cantiere nel Verbano-Cusio-Ossola, perdendo la vita. Si chiamava Stefano Bargiga e aveva 41 anni l’operaio deceduto lunedì mattina a Pieve Vergonte: le sue condizioni era parse immediatamente molto gravi. Inutile il trasporto, in elicottero, all’ospedale Maggiore di Novara.
La vittima, stando alle prime informazioni disponibili, sarebbe il co-titolare della ditta in cui lavorava. Sul posto sono intervenuti i carabinieri e il personale dello Spesal dell’Asl Vco, chiamati a indagare sulla dinamica e le cause dell’ennesimo incidente sul lavoro costato la vita a una persona impegnata nel settore edile.