Tragedia sul lavoro, titolare della ditta muore nel cantiere dell’ospedale Papardo
Secondo le prime indiscrezioni era andato per effettuare un sopralluogo. Sul posto le Volanti, gli agenti della squadra mobile e la scientifica che stanno indagando sulla dinamica dell’incidente
Un uomo di 65 anni, Nunzio Micale, è morto stamani in un cantiere edile dell’ospedale Papardo. Sul posto le Volanti, gli agenti della squadra mobile e la scientifica che stanno indagando sulla dinamica dell’incidente. La tragedia intorno alle 11. Si tratta del titolare della ditta che ha avuto in sub appalto i lavori nell’area del bunker dove sono in corso i lavori per completare l’unità di Tomoterapia. L’uomo, che era andato questa mattina per un sopralluogo, sarebbe precipitato da un ponteggio.
Micali viveva a Spadafora con la famiglia ed era molto in conosciuto tra gli abitanti del piccolo paese tirrenico di cui è sindaco Tania Venuto. In tanti in queste ore stanno scrivendo sui social messaggi di vicinanza alla famiglia. Lo sfortunato lavoratore è stato ricordato come una persona speciale di grande bontà e dedito al sacrificio. C’è chi lo ricorda appena due giorni fa in chiesa a leggere i passi del Vangelo durante la messa.
Ribaltamento con il trattore, agricoltore di 40 anni perde la vita
In due giorni, due incidenti agricoli. In Via Chieve, a Negrar, un uomo è morto. E sono ancora gravi le condizioni del 26enne schiacciato dal veicolo a Ronco all’Adige
econdo incidente agricolo in due giorni in provincia di Verona. E ancora una volta si è trattato di un ribaltamento con il trattore.
Questa mattina, 2 aprile, intorno alle 9.15, un agricoltore di 40 anni ha perso la vita a Negrar. L’uomo era alla guida di un trattore, quando il mezzo si è ribaltato in Via Chieve. Ad accertare il decesso sono stati gli operatori del 118, intervenuti sul posto con un’ambulanza e con un elicottero. Insieme a loro, sul luogo dell’incidente, sono arrivati anche i carabinieri, che dovranno ricostruire le cause del sinistro.