30 Aprile 2023

Giovane operaio forestale morto in un canalone in Alto Adige

Ieri non era rincasato e questa mattina sono partite le ricerche

ANSA) – BOLZANO, 30 APR – Questa mattina è stato rinvenuto in un canalone in località Töllgraben, a circa 1.000 metri di quota, sui monti sopra Parcines, in Alto Adige, il corpo di un giovane 20enne operaio forestale.

Ieri sera il giovane non era rincasato e da stamattina all’alba il Soccorso alpino e la Guardia di finanza lo stavano cercando.

Ad individuarlo è stato l’equipaggio dell’elicottero dell’Aiut Alpin Dolomites. Dalle prime informazioni si esclude l’incidente sul lavoro, si pensa invece che il giovane, la cui salma è stata recuperata con il verricello, sia scivolato accidentalmente precipitando nel canalone. (ANSA).

Morto schiacciato dal trattore, l’incidente a Pescara: Santino resta incastrato nel trinciatutto

L’incidente agricolo è successo nella rimessa: l’uomo di 81 anni è stato soccorso dal figlio ma non c’è stato nulla da fare, è deceduto in ospedale

In ospedale a Pescara è morto, nella mattinata ieri sabato 29 aprile, Santino Di Biase, residente a Lettomanoppello. L’anziano, 81 anni, è rimasto schiacciato tra il proprio trattore e un trinciatutto ad asse, mentre si trovava all’interno di una rimessa.