Tragico incidente sul lavoro a Cambiano: operaio trovato morto all’interno di una ditta
I sanitari non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso, le circostanze sono in fase di accertamento
Un operaio italiano di 57 anni, Marco Galasso (nella foto sotto), residente a Santena, è stato trovato morto nel primo pomeriggio di oggi, lunedì 30 settembre 2024 all’interno della ditta Checchin, che si occupa di zincatura elettrolitica, in strada per Chieri a Cambiano. Sul posto sono intervenuti, oltre ai sanitari che non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dell’uomo, i carabinieri della compagnia di Chieri e gli ispettori dello Spresal dell’Asl To5, a cui competono le indagini sull’accaduto trattandosi verosimilmente di un incidente sul lavoro. L’uomo, che si occupava della pulizia degli scarti della lavorazione all’interno dello stabilimento, è stato trovato con dei lividi all’addome. Una certezza è che non sono stati coinvolti macchinari dell’azienda.
Rider muore travolto da un’auto mentre nasce il suo secondo figlio: per il 31enne era l’ultima consegna prima di finire il turno
Trasportato d’urgenza in ospedale, l’uomo è rimasto incosciente per giorni, attaccato ad un respiratore artificiale, fino alla dichiarazione di morte celebrale
PADOVA – Tragedia a Padova. Dopo giorni di agonia in ospedale, proprio mentre nasceva il suo secondo figlio, è morto nelle scorse ore Alì Jamat, 31 anni, rider pachistano rimasto coinvolto in un incidente stradale a Limena la notte tra il 6 e il 7 settembre. L’uomo era stato investito da un’auto condotta da una donna di 24 anni mentre stava facendo l’ultima consegna prima di rientrare a casa.
Incidente sul lavoro nel Comasco, grave operaio di 44 anni
Ferito a un braccio, rischierebbe l’amputazione della mano
Un operaio di 44 anni è stato portato in codice rosso all’ospedale Sant’Anna di Como dopo che, intorno alle 16,30 si è ferito a un arto in una azienda di Turate mentre lavorava a un macchinario per il taglio del legname.
Sul posto, nello stabilimento Vodipack, sono intervenuti i vigili del fuoco.
i carabinieri di Cantù, l’Ats e i sanitari che lo hanno soccorso.