31 Gennaio

Incidente sul lavoro a Mantova, 27enne morto schiacciato a Marcaria

Si chiamava Sebastiano Torreggiani e stava lavorando da solo quando è stato travolto da una rotoballa. L’allarme è scattato poco dopo le 8 ma i soccorritori giunti sul luogo dell’incidente non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso

A Marcaria, in provincia di Mantova, un ventisettenne, Sebastiano Torreggiani, è morto dopo essere stato schiacciato da una rotoballa di fieno. Il giovane stava lavorando da solo. L’allarme è scattato poco dopo le 8 ma i soccorritori giunti sul luogo dell’incidente non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso.

Il giovane, residente a Guidizzolo, in provincia di Mantova, questa mattina stava lavorando da solo in un campo quando una rotoballa di fieno l’ha travolto causandone la morte. Quando l’allarme è scattato e i mezzi del 118 sono giunti sul luogo era ormai troppo tardi. Sul posto sono intervenuti i tecnici di medicina del lavoro di Ats Vapadana e i carabinieri per ricostruire la dinamica dell’accaduto e svolgere tutti gli accertamenti necessari.