Cade dal tetto di un capannone: lavoratore in codice rosso all’ospedale
L’incidente sul lavoro si è verificato presso un’azienda a Sona
Un grave incidente sul lavoro è stato segnalato nella tarda mattinata di oggi, venerdì 4 aprile, nei pressi di una ditta di forniture elettriche, situata nel Comune di Sona. In base a quanto riferito dai soccorritori del Suem 118, un operaio trentaduenne sarebbe precipitato dal tetto di un capannone, facendo un volo di circa sette metri.
L’allarme è scattato quando erano circa le ore 11.10 di stamattina, facendo immediatamente avviare la macchina dei soccorsi. Sul posto sono intervenuti un’ambulanza infermierizzata e un elicottero per il trasporto d’urgenza. In base ad una prima ricostruzione dell’episodio, l’uomo precipitato risulterebbe essere un lavoratore di una ditta di derattizzazione e disinfestazione.
Il ferito, le cui condizioni sarebbero apparse subito critiche, è stato quindi trasportato d’urgenza, in codice rosso, presso l’ospedale di Verona Borgo Trento per ricevere le cure del caso. Sul posto vengono segnalati anche i carabinieri, intervenuti per effettuare i rilievi e accertare la dinamica dell’incidente. Al momento non sono ancora note le cause esatte all’origine della caduta.