Serra. Trattore si ribalta giù per la scarpata, nulla da fare per agricoltore 42enne
Grave incidente che è costato la vita ad un agricoltore 42enne. Il mezzo sul quale lavorava si è ribaltato. Inutile l’intervento del 118
Grave incidente poco dopo le 15.00 di oggi a Stella di Serramazzoni.
Stando a quanto si apprende un trattore per cause ancora sconosciute si sarebbe ribaltato non lasciando scampo al suo conducente, un uomo di 42 anni.
Incidente sul lavoro a Jesi: un autista muore nel rogo del suo camion
La vittima è un camionista: Massimo Vido di 40 anni. E’ morto carbonizzato nel rogo del mezzo dopo aver urtato un pilone del sottopasso ferroviario a Jesi
Ancora un incidente mortale sul lavoro, poche ore dopo quello di ieri mattina a Cagliari. La scorsa notte un autista è morto carbonizzato nel suo camion andato a fuoco dopo l’impatto con un pilone del sottopasso della superstrada SS76, vicino Jesi, in provincia di Ancona.
L’impatto e il rogo del camion a Jesi
La tragedia è avvenuta ieri sera poco dopo le 22 in via Fontedamo. La vittima è un camionista residente fuori regione: Massimo Vido di 40 anni. L’uomo era l’autista di un autoarticolato della Mossucca Logistica e Trasporti di Melfi (Potenza) che nella tarda serata di ieri, poco dopo le 22, stava trasportando componenti di trattori diretti allo stabilimento jesino della Cnh New Holland. Vido è rimasto ucciso nell’incendio del veicolo divampato dopo aver urtato, per cause ancora da chiarire, il pilone del sottopasso ferroviario dalla linea ferroviaria Ancona-Roma.