5 Dicembre 2023

Si lancia fuori dall’escavatore, che si sta ribaltando: recuperato dall’elicottero

Il giovane pare avere riportato la frattura di una gamba. L’incidente in località Vessinaro a Portofino

Un giovane di 33 anni è rimasto ferito in seguito a un incidente, pare sul lavoro, avvenuto poco dopo le 8 di martedì 5 dicembre 2023 in località Vessinaro a Portofino. Il giovane pare avere riportato la frattura di una gamba.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri, due ambulanze della Croce Verde e Rossa di Santa Margherita e l’elicottero Drago dei vigili del fuoco per velocizzare le operazioni visto che l’incidente è avvenuto in zona impervia.

Stando a quanto ricostruito finora, il giovane stava manovrando un escavatore o un trattore, che, per cause da chiarire, si è ribaltato. Accortosi di quanto stava accadendo, il 33enne si è lanciato fuori dal mezzo per evitare di rimanere schiacciato.

Grave incidente in autostrada: muore il conducente di un tir di 25 anni

Lo scontro è avvenuto sulla A4 Torino-Trieste in direzione Torino all’altezza dell’uscita di Sesto San Giovanni-Cinisello Balsamo

Grave incidente all’alba di oggi, martedì 5 dicembre, sul tratto della A4 Torino-Trieste in direzione Torino, all’altezza dell’uscita di Sesto San Giovanni-Cinisello Balsamo. Lo scontro è avvenuto tra un mezzo pesante e un furgone. Secondo quanto riportato dai vigili del fuoco intervenuti sul posto, alla guida del furgone si trovava un uomo di 58 anni che ha riportato ferite non gravi ed è stato trasportato in codice giallo al Niguarda. Per il conducente del tir, invece, non c’è stato nulla da fare. Si tratta di un ragazzo di 25 anni originario della Costa d’Avorio che trasportava materiale inerte.