Incidente sul lavoro ad Alassio: operaio di 58 anni muore dopo la caduta da una betoniera
Nuovo incidente mortale sul posto di lavoro, il secondo nel giro di pochi mesi nel savonese. A perdere la vita un operaio di 58 anni mentre lavorava all’interno di un cantiere edile ad Alassio. Secondo le prime ricostruzioni l’uomo è caduto da una betoniera picchiando violentemente la testa per terra. Immediato l’intervento sul posto dell’automedica, della Croce Rossa di Alassio e dell’elisoccorso Grifo, ma per il 58enne non c’è stato niente da fare. Al momento sono in corso gli accertamenti dei carabinieri e degli uomini dell’ispettorato per la sicurezza sui luoghi di lavoro dell’azienda sanitaria locale.
Travolta e uccisa mentre torna da un colloquio di lavoro
Argenta (Ferrara): la vittima è Lucia Arnautu, morta a 58 anni in un incidente stradale in un tratto di strada molto buio. “Era tornata in Italia oggi, stava rientrando a piedi”
Morto a 69 anni schiacciato da un trattore
Sabato mattina la notizia della sua morte, così tragica e inaspettata, ha sconvolto la comunità gerenzanese
Carlo Turconi, morto a 69 anni a Besozzo ma originario di Gerenzano. Stava lavorando in un appezzamento di terra a Cardana, frazione di Besozzo, quando, per motivi non chiari, un trattore si è ribaltato schiacciandolo.
Morto a 69 anni schiacciato da un trattore
E purtroppo non c’è stato nulla da fare per salvare la vita del 69enne Carlo Turconi, originario di Gerenzano. Si era trasferito a Besozzo con la compagna Teresa circa 15 anni fa, lasciando il suo paese natale, con cui però è rimasto sempre in contatto. Non era raro vederlo in paese, dove veniva spesso per riabbracciare il fratello Elisio e i figli Andrea, Serena e Fulvio.