Operaio 70enne precipita da un’altezza di 14 metri a Senago, è grave
L‘uomo stava svolgendo lavori di manutenzione quando è caduto dal tetto, finendo in una buca
Incidente sul lavoro in un’azienda a Senago, in provincia di Milano. Un operaio di 70 anni è precipitato da un’altezza di 14 metri mentre lavorava su un tetto all’interno della ditta Cifa ed è ora ricoverato in ospedale in gravi condizioni. Lo riportano i vigili del fuoco.
L’uomo, impiegato in una ditta esterna, stava svolgendo lavori di manutenzione quando è caduto dal tetto, finendo in una buca. Sul posto sono intervenuti oltre ai soccorritori del 118, tre mezzi dei vigili del fuoco, gli agenti della Polizia Locale e i carabinieri. L’operaio è stato portato all’ospedale Niguarda di Milano.
Incidente sul lavoro a Montemonaco: finisce sotto il trattore, rischia di perdere una gamba
L’uomo ha 64 anni
Ascoli, 6 aprile 2023 – Rischia di perdere una gamba un uomo di 64 anni vittima di un bruttissimo incidente sul lavoro avvenuto nel pomeriggio a Montemonaco.
L’anziano stava lavorando con un trattore quando, per cause che sono ancora in corso di accertamento da parte dei carabinieri della locale stazione, è purtroppo finito con le gambe sotto i cingoli del mezzo.
L’ipotesi prevalente per gli inquirenti è che il cingolato si sia ribaltato mentre era in movimento, travolgendo il malcapitato agricoltore le cui gambe sono rimaste incastrate sotto i cingoli procurandogli lesioni gravissime, tanto da metterne in serissimo dubbio, purtroppo, l’utilizzo futuro degli arti inferiori, in particolare di uno che è risultato quello ad aver riportato le conseguenze più gravi.