Crolla silos di mangimi e investe un’auto, tre morti
Incidente accaduto a Bertinoro nei pressi di un’azienda agricola
(ANSA) – ROMA, 07 APR – Tre persone sono morte in un incidente che si è verificato nei pressi di un’azienda agricola a Bertinoro, in provincia di Forlì.
Secondo le prime informazioni dei vigili del fuoco, sarebbe crollato un silos di mangimi che ha investito un’auto sulla quale c’erano tre persone, che sono tutte decedute.
Sul posto, nei pressi dell’azienda agricola Casagrande, sono presenti diverse squadre (ANSA)
Si rovescia il trattore, un morto a Ridanna
L’uomo era al lavoro nei campi
(ANSA) – BOLZANO, 07 APR – In un incidente con il trattore a Ridanna ha perso la vita Walter Eisendle di 53 anni del luogo.
Secondo le prime informazioni, l’uomo era al lavoro nei campi quando, poco dopo le 15, per cause ancora da chiarire, il mezzo si è rovesciato.
Sul posto sono giunte le squadre di soccorso della Croce bianca, il medico d’urgenza ed i vigili del fuoco volontari, ma le ferite riportate dalla vittima erano troppo gravi.
Sull’incidente indagano i carabinieri. (ANSA).
Tragedia in campagna: si capovolge il trattore, morto un 66enne a Vetralla
Sul posto carabinieri, vigili del fuoco e personale del 118, ma per lui non c’è stato nulla da fare
L’incidente sarebbe avvenuto all’ora di pranzo, all’incirca intorno alle 13. L’uomo, un 66enne, pare fosse intento a lavorare nel campo a bordo del trattore quando, per causa ancora in fase di accertamento, il mezzo agricolo si è capovolto schiacciandolo. Sul posto sono arrivati i carabinieri, i vigili del fuoco ei sanitari del 118 ma per l’uomo non c’è stato nulla da fare.
Si accascia al suolo e muore mentre lavora: tragico malore in una cava
Il dramma si è consumato questa mattina (7 aprile) in una cava di porfido ad Albiano: la vittima è un operaio che ha accusato un malore mentre lavorava. Inutili i tentativi di rianimazione portati avanti dai sanitari arrivati sul posto
TRENTO. Dramma questa mattina (venerdì 7 aprile) in una cava di porfido ad Albiano: un operaio di circa 50 anni è morto, secondo le prime informazioni, dopo aver accusato un malore mentre stava lavorando.
A lanciare l’allarme sarebbero stati alcuni colleghi dell’uomo, che dopo averlo visto accasciarsi al suolo hanno chiamato i soccorsi, arrivati tempestivamente sul posto per tentare di salvare l’operaio.
Purtroppo però i tentativi di rianimazione degli operatori sono risultati inutili ed i sanitari non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dell’operaio.
Oltre al personale sanitario sul posto si sono portati anche i carabinieri da Cavalese.